Connect with us

News

Lotito a Madrid, Menichini allena ma slitta annuncio: “Ho conquistato la B e voglio mantenerla”

Inizierà quest’oggi la terza avventura in granata di Leonardo Menichini. Il tecnico di Ponsacco, dopo il ko col Cosenza, è stato contattato da Lotito e nel giro di poche ore è stato trovato l’accordo sulla base di un contratto fino al prossimo 30 giugno con rinnovo automatico a salvezza ottenuta. Nonostante siano passate quasi ventiquattro ore da quando è stato ufficializzato l’esonero di Gregucci però l’annuncio del ritorno in granata di Leo non è ancora arrivato.

Così come non è ancora arrivata la firma sul contratto visti gli impegni di Lotito che dovrebbe rientrare solo nelle prossime ore da Madrid dove, insieme a Cairo (patron del Torino), Chiavelli (ad del Napoli), Carnevali (ds del Sassuolo) ed al numero uno del Chievo, Campedelli, ha preso parte ad un incontro sul futuro del calcio europeo con l’intento di scongiurare l’ipotesi della SuperLega. Presenti in totale 15 club di Serie A e 7 di Serie B tra cui la Salernitana con Lotito (un paradosso mentre i granata rischiano la terza serie) che entro domani sarà nuovamente in Italia per la ratifica dell’accordo con Menichini il quale nel pomeriggio dirigerà la prima seduta d’allenamento nel ritiro in terra laziale. A La Gazzetta dello Sport l’allenatore toscano ha brevemente commentato il suo ritorno: “É’ una scelta di cuore: ho conquistato la B, la voglio mantenere”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News