Connect with us

News

Meno undici alla sfida con la Cremonese: Castori punta a recuperare Lopez e Anderson

C’è ancora tempo per preparare la partita con la Cremonese ma Fabrizio Castori spera di poter recupere il prima possibile alcuni dei calciatori che attualmente occupano l’infermeria. Se per Gondo Lombardi servirà più tempo, in vista del match del 23 novembre il tecnico di Tolentino ha buone speranze di poter ritrovare Andrè Anderson Lopez. Il primo, dopo il gol-vittoria con l’Ascoli, si è infortunato nel riscaldamento della partita di Coppa Italia contro la Sampdoria. Il secondo ha saltato la sfida di Ferrara e in fase difensiva la sua assenza si è fatta sentire.

Entrambi sarebbero utilissimi per la sfida con i grigiorossi: il brasiliano a gara in corso può essere l’arma vincente così come accaduto contro l’Ascoli. L’uruguaiano ha grinta ed esperienza oltre a doti difensive che servono come il pane alla Salernitana che nel posticipo dell’ottava giornata affronterà una formazione affamata di punti e riscatto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News