Connect with us

Calciomercato

Mercato delle altre: Soddimo a Pisa, Morosini ad Ascoli

Giornata senza grossi sussulti sul mercato in serie cadetta, con il ritorno alle competizioni agonistiche che si avvicina.

Il Pisa mette qualità nel suo centrocampo con l’arrivo a titolo definitivo di Danilo Soddimo (‘87) che lascia la Cremonese. Anche l’Ascoli preleva un rinforzo importante per le geometrie soprattutto offensive, accogliendo in prestito dal Brescia il talentuoso Leonardo Morosini (‘95). Salutano Trapani l’esperto centrocampista Francesco Corapi (‘85) che ha rescisso il contratto e il terzino sinistro Cauz (‘96), di proprietà del Parma, che viene girato al Ravenna in Serie C. Il Perugia cede alla Giana Erminio l’attaccante Manconi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement
Advertisement

Altre news in Calciomercato