Connect with us

Calciomercato

Mercato delle altre: un israeliano a Trapani, scambio terzini Chievo-Cremonese

Meno tre alla chiusura del mercato da… domani. In attesa del rush finale nella tre giorno milanese dell’hotel Sheraton, la  Cremonese si rinforza sull’out mancino, accogliendo il classe 1991 Alessandro Crescenti dal Verona a titolo temporaneo, con diritto di opzione per il riscatto. A fargli posto è Federico Renzetti: il 31enne mancino passa al ChievoVerona a titolo definitivo. Il Venezia effettua un innesto in difesa con Davide Riccardi (’96) che nella prima parte di stagione ha trovato pochissimo spazio in A nel Lecce. Arriva in Laguna in prestito con diritto di opzione e contro-opzione.

Un israeliano per il Trapani, alla disperata ricerca della salvezza: alla corte di Castori firma il terzino Shay Ben David (’97) in prestito dal Maccabi Haifa. La Juve Stabia sfoltisce la rosa: va via il duttile Massimiliano Carlini, classe 1986, che scende di categoria e sposa le ambizioni del Catanzaro fino al 2021.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato