Connect with us

Calciomercato

Mercato in uscita, in quattro a caccia di squadra: su Rosina due club di B, mentre Perticone…

La Salernitana continua a preparare Lecce e il campionato dal ritiro di San Gregorio Magno, ma intanto una piccola pattuglia si allena al Mary Rosy in attesa di evoluzione dal mercato. Per acquistare bisogna anche cedere e i granata hanno degli esuberi da piazzare a due settimane dalla fine del calciomercato.

Il nome più caldo è sempre quello di Alessandro Rosina. Il fantasista di Belvedere Marittimo non è mai rientrato nei piani di Ventura ed è in lista di sbarco. L’ex Bari continua a mantenersi in forma e aspetta una telefonata, è naturalmente lui l’uomo con più mercato. Sfumata la pista Virtus Entella, Rosina cerca la Serie B e nella prossima settimana ci potrebbero essere sviluppi. Due le società di cadetteria su di lui, l’ex numero 10 potrebbe lasciare la Salernitana prima della fine del calciomercato.

Più complicato il discorso per Daniele Altobelli, che ha mercato in Serie C. Nessuna presenza in granata, Altobelli è richiesto dall’Alessandria ma la trattativa è ancora in alto mare. Franco Signorelli, invece, guarda anche all’estero. Il calciatore venezuelano sogna un ritorno in patria, ma al momento la pista più percorribile è quella che lo porta all’Avellino.

Chi invece rischia di rimanere a Salerno da fuori rosa è Romano Perticone. Il possente difensore centrale ha vissuto una stagione di pochi alti e tanti bassi, soprattutto a causa di un infortunio che lo ha costretto a saltare tutta la seconda parte di campionato. Lo stesso infortunio che gli nega la possibilità di allenarsi con gli altri al Mary Rosy, lo stesso infortunio che al momento blocca il mercato. A quindici giorni dalla fine della sessione Perticone rischia di restare senza squadra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato