Connect with us

Calciomercato

Mercato in uscita: Karo piace al Pescara, Antonucci può tornare a Roma

Il calciomercato riaprirà i battenti domani e la Salernitana è già operativa non solo per gli affari in entrata (clicca qui per leggere l’articolo) ma anche per quelli in uscita. L’obiettivo è quello di “potare” i rami secchi di una rosa che finora ha reso oltre le previsioni più ottimistiche.

Tra i giocatori in uscita non c’è solo Niccolò Giannetti che piace al Pescara di Breda. Gli abruzzesi sono interessati anche al difensore Andreas Karo che in campionato ha racimolato appena un minuto in campo, passando da titolare quasi inamovibile con Ventura ad oggetto misterioso sotto la guida tecnica di Castori, anche a causa della positività al Coronavirus che lo ha tenuto fuori dai giochi per diverse partite.

Il difensore cipriota dunque potrebbe tornare a Roma per essere girato al Pescara dove in passato ha giocato Mirko Antonucci: anche l’attaccante classe ’99 potrebbe fare rientro nella capitale, sponda giallorossa, per passare in un’altra squadra dove spera di trovare maggiore spazio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato