Connect with us

News

Mercoledì assemblea Lega A: si parla di riforma del campionato

Mercoledì pomeriggio i rappresentanti dei venti club di Serie A – compresi i due trustee della Salernitana, Bertoli e Isgrò – si riuniranno in videoconferenza a partire dalle 17 per l’assemblea in cui si discuterà dell’analisi degli impatti relativi all’ipotesi di riforma del massimo campionato. La Lega A, infatti, ha convocato un’apposita riunione d’urgenza.

Già in tempi non sospetti il presidente federale, Gravina, ha parlato di necessità di riformare i campionati. Per la Serie A si prefigura una riduzione a diciotto squadre e la possibile introduzione anche di playoff e playout. L’intenzione, se tutto andasse come i vertici del calcio si augurano, è quella di cambiare dal torneo 2023/24.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News