Connect with us

News

Messina succursale granata: Crisci prelevato e trasferito in riva allo stretto con altri 2 baby

La sua “permanenza” in granata è durata appena due ore. Giusto il tempo di passare da un comunicato all’altro. Dalla Salernitana al Messina, via Caserta. Anzi. Per essere più precisi dalla scuola calcio dell’Oasi San Felice, in provincia di Caserta.

E’ la storia lampo (almeno per il momento) di Clemente Crisci. Il giovane attaccante (’02) è stato ingaggiato dalla Salernitana (a titolo temporaneo con diritto di riscatto) e immediatamente girato in prestito in quarta serie al Messina di Novelli. I peloritani del patron Del Regno si confermano così sempre più “succursale” granata. Il tecnico Novelli ha immediatamente convocato l’attaccante per il ritiro dei giallorossi in programma da oggi e fino al 9 settembre a Polla, nel Vallo di Diano, in provincia di Salerno. Crisci si unisce all’attaccante Alessio Bartolotta (l’anno scorso in prestito al Rieti) e al portiere Mattia Mariani (prelevato lo scorso gennaio dal Fano, ha vestito la casacca della Primavera nel 2020), che pure sono giocatori in orbita Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News