Connect with us

News

Mezzaroma a Benevento per consiglio direttivo Lega B, tappa a Salerno per il co-patron

Il consiglio direttivo di Lega B si sposta in Campania, più precisamente a Benevento. Domani, nella sede del club giallorosso e alla presenza del numero uno della Figc, Gabriele Gravina, i componenti del consiglio direttivo cadetto si incontreranno alle 15.

Ci sarà anche Marco Mezzaroma, in qualità di vice-presidente. Un anticipo della sfida di domenica pomeriggio dato che in consiglio siede anche Paolo Rossi, presidente della Cremonese. In questi minuti il co-patron granata ha fatto tappa a Salerno per far visita alla squadra di Ventura in vista della partita con i grigiorossi.

Alla riunione in terra sannita parteciperanno anche il presidente Balata e i membri del consiglio, Massimiliano Santopadre (Perugia), Daniele Sebastiani (Pescara), Giuseppe Corrado (Pisa), gli indipendenti Carla Grippo Mauro Pizzagati oltre, ovviamente, al padrone di casa, Oreste Vigorito.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News