Connect with us

Calciomercato

Miglio-Manto, sguardo al futuro: la Salernitana pronta a blindare i due centrali difensivi

Ritrovare la vena realizzativa degli attaccanti ma anche provare a blindare la difesa. In tutti i sensi. Al netto del momento poco felice della Salernitana, società e dirigenza provano a pianificare il futuro. E lo fanno impostando due trattative per altrettanti difensori, da tempo in odore di rinnovo. Per gradi.

I due calciatori in questione sono Valerio Mantovani e Marco Migliorini. Quest’ultimo rappresenta la sorpresa, ma poi nemmeno tanto, delle ultime settimane, che lo hanno visto assoluto protagonista. Meno felice il periodo attraversato dal collega classe ‘96, finito in panchina dopo un inizio di stagione su livelli abbastanza alti.

Entrambi, comunque, stanno discutendo da settimane con la Salernitana in chiave rinnovo: per Migliorini la Salernitana ha un’opzione di rinnovo che dovrebbe esercitare prossimamente. La scadenza è a maggio ma il tutto si concretizzerà molto prima, magari entro fine mese. Anche nella giornata di ieri ci sono stati contatti proficui tra parte dell’entourage dell’ex Avellino e la società. L’intesa c’è per un triennale, serve formalizzarla. Il suo agente, Marco Piccioli, ha assistito dalla tribuna alla sconfitta interna contro il Benevento della scorsa notte. Massima fiducia. Che è quella che serpeggia anche sul fronte Mantovani, come scritto in tempi non sospetti (clicca QUI). L’ex capitano della Primavera del Toro ha un contratto in scadenza a giugno 2020 e con il suo agente Pocetta è stato già trovato un accordo di massima per allungare la scadenza al 2022. Non dovrebbero esserci particolari problemi, nonostante il pressing di alcune squadre di massima serie.

E il prolungamento del suo contratto metterebbe anche la Salernitana in una posizione di assoluto rilievo in chiave mercato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato