Connect with us

News

Migliorini-Salernitana, sarà ancora “sì”: rinnovo biennale per il difensore

Marco Migliorini e la Salernitana: questo matrimonio s’ha da fare. Determinante la volontà del calciatore che ha spinto per rimanere a Salerno nonostante il pressing di alcuni club cadetti, interessati ad assicurarsi le sue prestazioni sportive. Lunedì il calciatore firmerà il nuovo accordo con i granata: contratto biennale per il possente difensore ex Torino che è stato alle dipendenze di Gian Piero Ventura nell’estate del 2012 quando entrambi militavano nel club piemontese.

LIETO FINE – Due settimane di passione, da un probabile addio all’ormai certo rinnovo. Montagne russe per Marco Migliorini che ha voluto fortemente rimanere a Salerno e ha respinto al mittente la corte serrata di alcuni club di Serie B per legarsi, come originariamente previsto se la Bersagliera avesse esercitato nei tempi concordati l’opzione di rinnovo, per due anni ai colori granata. Incontro decisivo tra l’entourage del calciatore e il direttore Fabiani. Lunedì si metterà, una volta per tutte, la parola fine sulla vicenda con il calciatore che firmerà il rinnovo con la Bersagliera.

Decisiva, dunque, la volontà del calciatore che ben si è ambientato all’ombra dell’Arechi e che vuole proseguire sulla scia dell’ottimo match disputato nella finale di ritorno dei playout contro il Venezia. Dopo un positivo inizio di stagione, in cui l’ex Avellino ha sostituito in maniera autoritaria capitan Schiavi, nel girone di ritorno il colosso di Peschiera del Garda ha pagato qualche prestazione di certo non sufficiente. Tuttavia, Migliorini ha voglia di riscattarsi e di ricominciare la nuova stagione a difesa dei colori granata…

1 Commento

1 Commento

  1. Michele

    06/07/2019 at 14:08

    Questa una buona notizia
    Quando in giornata risulta insuperabile di testa e non solo
    Bravo in fase di impostazione
    Inspiegabili i motivi del calo di metà campionato
    In ogni caso ottimo in serie b

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News