Connect with us

News

Milan ai quarti con Maignan, Theo e Tonali: “Pensare partita dopo partita. Adesso c’è la Salernitana”

Quando c’è l’inno della Champions League il Milan riesce a farsi trovare pronto e tornare il vecchio cuore rossonero frutto di anni di vittorie e notti indimenticabili. Tra queste dell’ultimo decennio si inserisce anche la notte londinese di ieri dove i rossoneri di Pioli mantengono lo 0-0 e in virtù del risultato dell’andata (1-0) riescono ad accedere ai quarti dopo undici anni.

Gioia Milan ma adesso c’è la Salernitana

Capitano della serata europea è stato Theo Hernandez che ha elogiato la squadra per questa qualificazione ma puntando subito i radar alla prossima sfida di campionato. Il francese e i suoi compagni di squadra sono intervenuti ai microfoni di Sky Sport nel post match: «Soddisfazione sportiva più bella della mia carriera, dobbiamo continuare così, è stata un serata bellissima. Non mi aspettavo un percorso così quando sono arrivato, siamo una squadra molto forte e lo abbiamo dimostrato, ora dobbiamo allenarci bene per le prossime sfide». Obiettivo prossime sfide anche per il portiere Mike Maignan che ha salvato un pericoloso colpo di testa di Kane sul finale: «Sono molto felice, è una serata che abbiamo preparato molto bene e con tanta concentrazione. Sono molto contento perché sono tornato a giocare e sono felice per i tifosi e per il club. Ora dobbiamo pensare una partita alla volta, aspettare il sorteggio e pensare alla Salernitana». Occhi sui granata anche per Sandro Tonali che commenta: «Questo è il risultato del percorso che abbiamo fatto tutti insieme. Era un sogno e un obiettivo, che abbiamo conquistato.  Ora dobbiamo giocare così anche le prossime partite. Non abbiamo la pancia piena, sarebbe un errore, lo stesso che abbiamo commesso nel mese di gennaio. Non dobbiamo fissarci obiettivi, giochiamo per vincere. Ora dobbiamo distinguere le cose con il campionato e concentrarci».

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News