Connect with us

Calciomercato

Muscoli e polmoni a centrocampo, domani incontro decisivo per Lassana Coulibaly

Dopo Mamadou, è il momento di Lassana. Nella giornata di ieri la Salernitana ha ufficializzato il ritorno dall’Udinese del centrocampista Coulibaly, arrivato in prestito con obbligo di riscatto (clicca qui per leggere l’articolo) e nelle prossime ore potrebbe definire l’ingaggio di Lassana Coulibay, classe’ 96, anch’egli centrocampista, di nazionalità maliana, lo scorso anno in forza all’Angers nel massimo campionato francese.

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, nella giornata di domani è in programma un incontro a Milano per definire l’acquisto del centrocampista cresciuto nelle giovanili del Bastia e che può giocare sia in posizione centrale che da mezzala. In carriera ha vestito anche la maglia dei belgi del Cercle Bruges e degli scozzesi del Rangers Glasgow, con i quali ha disputato anche l’Europa League (2018/19). Si tratta di un centrocampista fisico (è altro 183 centimetri) ma anche di corsa. Per come si muove in campo può essere accostato ad Akpa-Akpro: un giocatore di muscoli e tanto fiato capace di fare da collante tra la zona nevralgica del campo ed il reparto avanzato.

1 Commento

1 Commento

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato