Connect with us

News

Naz. Universitaria, da oggi raduno a Coverciano: CT Arrigoni lascia a casa il granata Lazzari

Manca poco più di un mese all’inizio delle Universiadi e l’Italia del ct Arrigoni si sta preparando. Oggi prende il via il terzo e ultimo stage per gli azzurrini U23 universitari che dovranno convincere l’allenatore a selezionarli per prendere parte alla competizione campana, in programma dal 2 al 14 luglio. Nell’elenco dei precettati per il raduno – che si svolgerà al Centro Tecnico di Coverciano fino al 30 maggio, con amichevole contro il Prato a conclusione della tre giorni – tuttavia non figura il portiere classe 1997 della Salernitana, Daniele Lazzari.

L’estremo difensore, chiamato da Arrigoni nei precedenti raduni, è stato tenuto fuori nell’ultimo step prima delle convocazioni ufficiali. Nelle gerarchie del mister, il portiere sempre presente fin qui è stato Marcantognini della Fermana, convocato in ogni stage, seguito dal padovano Favaro e, appunto, da Lazzari. l’ex giocatore della Lupa Roma, mai in campo in questa stagione né con la prima squadra, né con la Primavera, è stato lasciato a casa stavolta, dopo aver fatto parte dei primi due stage. Lazzari dovrà quindi incrociare le dita e giocarsi la convocazione per la manifestazione difendendosi – a distanza, stavolta – dalla concorrenza di Bochicchio (Charleroi), Ferraro (Verona) e Voltolini (Fano). Oltre al già citato Favaro, tra i precettati per lo stage di Coverciano figurano anche altri calciatori militanti in Serie B. si tratta di Serena (Padova), Segrè (Venezia) e Morosini (Brescia).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News