Connect with us

News

Nazionali granata, duplice impegno per Antreas Karo con la formazione cipriota

Un’altra convocazione in Nazionale in casa Salernitana. Dopo le tre della scorsa settimana, con Lamine Jallow impegnato con il Gambia, Sofiane Kiyine (costretto a dare forfait per l’infortunio patito contro il Cosenza) e Patryk Dziczek (impegnato con l’Under 21 polacca), tocca ad Antreas Karo difendere i colori del proprio paese.

Il centrale difensivo cipriota, classe 1996, è pronto ad esordire nella nazionale maggiore dove già in passato è stato convocato senza mai trovare la gioia del debutto. Il calciatore sarà impegnato nelle qualificazioni per gli europei il 6 settembre (Cipro – Kazakistan) e il 9 settembre (San Marino – Cipro). Cartellino di proprietà della Lazio, Karo è, al momento, uno dei giocatori con più presenze della difesa della Salernitana, avendo giocato da titolare le prime quattro gare stagionali del Cavalluccio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News