Connect with us

News

Nazionali granata: Karo ko contro Lussemburgo, il difensore sostituito nella ripresa

Andreas Karo ancora una volta titolare con la Nazionale cipriota. Il difensore classe ’96 era tra gli 11 scesi in campo questo pomeriggio allo stadio Josy Barthel dove Cipro ha perso per 2-0 contro il Lussemburgo nella sfida valevole per la terza giornata della fase a gironi di Nations League. Decisivi due gol di Sinani nei primi 26′ di gioco. La partita di Karo è finita dopo 61′ quando il ct Walem lo ha sostituito con Gogic. Una sconfitta pesante per Cipro, fanalino di coda del gruppo 1 con zero punti.

Karo sarà chiamato ancora a vestire i pani della sua Nazionale il 13 ottobre contro l’Azerbaigian nella quarta giornata della competizione. Dopo quella sfida il difensore tornerà a Salerno per poi ripartire dopo un mese quando Cipro giocherà le due ultime partite della fase a gironi contro Lussemburgo e Montenegro il 14 ed il 17 novembre.

A proposito di giocatori granata coinvolti negli impegni internazionali, domani toccherà alla Bosnia di Djuric, attesa dalla sfida in casa contro l’Olanda prima della trasferta di mercoledì in Polonia. Domani inoltre giocherà anche la Slovacchia di Gyomber contro la Scozia (fuori casa) e mercoledì tra le mura amiche contro l’Israele. Calendario simile per la Slovenia di Belec: domani la sfida in Kosovo, mercoledì in Moldavia. Sempre domani l’Albania di Veseli, dopo l’annullamento della sfida in Armenia, affronterà il Kazakistan.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News