Connect with us

News

New entry in dirigenza: Pietro Contente nuovo addetto agli arbitri

Sarà Pietro Contente il nuovo dirigente addetto agli arbitri della Salernitana. Sessantatré anni, salernitano, ex assistente di linea internazionale, è un dirigente di una casa farmaceutica italiana. Farà il suo esordio già domenica all’Arechi in occasione della sfida contro la Roma. Gli toccherà accogliere Rosario Abisso di Palermo con i suoi tre collaboratori.

Contente è stato per tre mandati anche il presidente della Sezione Aia di Salerno e lascerà l’incarico come osservatore arbitrale della Can C che ricopriva da due anni. In granata prenderà il posto di Piero Avella, anche lui ex assistente arbitrale, che il club ha ringraziato nella nota con cui ha ufficializzato il cambio, augurandogli “le migliori fortune professionali”. Contente avrà quindi l’opportunità di collaborare con la squadra della sua città con la quale, per ovvi motivi, non ha mai avuto modo di incrociarsi durante la sua carriera da guardalinee.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News