Connect with us

News

Niente sconto per Lombardi, Figc ha respinto ricorso: tornerà col Cittadella

Niente sconto per Cristiano Lombardi, che dovrà saltare anche il match di Ascoli come secondo e ultimo turno di stop per squalifica dopo il rosso rimediato contro la Cremonese.

La Corte Sportiva d’Appello della Federcalcio ha infatti respinto il ricorso proposto dal calciatore stesso, al fine di cercare di ridurre la squalifica. Nulla di fatto: nella riunione del 2 luglio, la corte presieduta dal professor Piero Sandulli e composta da Daniele Cantini, Fabio Di Cagno e dal rappresentante AIA, Carlo Bravi, non ha ceduto. Lombardi tornerà in campo quindi lunedì 13 contro il Cittadella all’Arechi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News