Connect with us

News

Juventus verso Salerno: bollettino medico per Pogba che pensa all’Europa

AGGIORNAMENTO 4/2 – Presso il J Medical, Paul Pogba si è sottoposto ad esami strumentali che hanno accertato il problema che lo ha tenuto fuori dal match di Coppa Italia contro la Lazio: si tratta di affaticamento muscolare col francese che inizierà il recupero per essere pronto in occasione della sfida contro il Nantes in Europa League, in programma il 16 febbraio, evitando quindi la trasferta di Salerno.


ARTICOLO 1/2 – Ritorno in campo ancora una volta posticipato per Paul Pogba, il centrocampista francese della Juventus che aveva riassaporato la convocazione nell’ultima sfida bianconera, quella della sconfitta contro il Monza dell’ex Palladino. Pogba salterà la sfida di Coppa Italia contro la Lazio, domani, per un problema ai flessori ma resta comunque in fortissimo dubbio anche per il match di campionato della 21ª giornata contro la Salernitana all’Arechi.

Pogba a rischio per la gara contro i granata

Le condizioni del centrocampista saranno valutate nelle prossime ore e Allegri deciderà il da farsi insieme al diretto interessato e anche allo staff medico bianconero ma nel frattempo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di domani contro la Lazio: «Oltre a Bonucci non sarà a disposizione Pogba per un indolenzimento ai flessori. Purtroppo quando sei fuori da tanto e alzi il livello d’intensità vengono fuori dei dolori. I giocatori quando rientrano da tanti mesi per un infortunio si fa fatica, ci vuole un po’ di pazienza. Pogba ha avuto qualche indolenzimento, ci vuole un po’ di tempo. Magari fra qualche settimana sarà in condizioni ottimali. Mi aspetto un contributo da un giocatore che da Aprile ha fatto solo 45 minuti con la Juventus. C’è bisogno che il suo ginocchio si riassesti e bisogna navigare a vista».

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News