Connect with us

Calciomercato

Novità in difesa, si pensa ad uno scambio col Trapani: Salernitana offre due pedine

Si lavora ad uno scambio sull’asse SalernoTrapani. Il club campano potrebbe far partire Billong, quello siciliano il norvegese Strandberg. Detto di Veseli (clicca qui per i dettagli), la Salernitana si è fiondata dunque sul classe ’90, arrivato in Sicilia a dicembre: era svincolato dopo l’esperienza in Russia con il Krasnodar e nel giro di un mese ha raccolto 5 gettoni di presenza in Serie B.

Difensore che, al pari di Billong, fa della fisicità il suo punto di forza, potrebbe rappresentare l’alternativa ideale a Marco Migliorini. Nell’affare potrebbe rientrare anche Kalombo che ha rifiutato il “declassamento” all’Avellino perché desideroso di giocarsi le sue carte in Serie B. Per il reparto arretrato si seguono sempre i giovani Muldur e Adjapong, rispettivamente classe ’99 e ’98, entrambi di proprietà del Sassuolo con il secondo attualmente in prestito all’Hellas Verona.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato