Connect with us

News

Occhiuzzi verso la Salernitana: “Non cambiamo modo di giocare. Schiavi è di grande affidabilità”

Roberto Occhiuzzi carica i suoi alla vigilia della sfida con la Salernitana. Il tecnico del Cosenza, reduce dalla sconfitta in Coppa Italia col Parma ma anche dal blitz di Frosinone, è ottimista in vista della partita con la squadra allenata da Fabrizio Castori come ha ribadito in conferenza stampa: “I ragazzi già durante la settimana mi creano tanti dubbi, in positivo. Più si va avanti e più il gruppo diventa omogeneo. Quando poi fanno bene in partita, ti offrono ulteriori alternative. Le vittorie servono anche per dare maggiore consapevolezza per ciò che fai, ma anche dopo le sconfitte eravamo tranquilli e sapevamo che lavorando potevamo raggiungere la vittoria“.

Tra gli ex di giornata, Schiavi è l’unico che potrebbe partire dalla panchina: “Tutti sono sempre titolari. Schiavi ha un’affidabilità enorme, è un calciatore mentalizzato e in gara sempre e comunque. Valuteremo e faremo le scelte domani“.

Sulla sfida di domani sera Occhiuzzi ha le idee chiare: “Noi vogliamo portare avanti il nostro credo calcistico, vogliamo portare avanti ciò che siamo, plasmando il tutto in base all’avversario. Dobbiamo avere il medesimo approccio in ogni gara. Noi sapevamo che nelle prime dieci avremmo avuto un cammino complicato, ma tutte le partite sono difficilissime: servirà attenzione e equilibrio“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News