Connect with us

News

Ochoa saluta il Club America: “Ora nuove sfide per crescere come persona e come calciatore”

Guillermo Ochoa saluta il Club America: dopo oltre 400 presenze in dodici stagioni, il portiere lascia il club messicano per approdare a Salerno. “Ora è il momento di cercare nuovi orizzonti, nuove sfide, nuove avventure che mi permettano di continuare a crescere come persona e come calciatore” ha scritto nelle scorse ore l’estremo difensore.

Un arrivederci, non un addio quello tra Ochoa e il Club America: “affinché questa sia solo una pausa nella nostra storia, oggi abbiamo semplicemente avuto visioni diverse di quello che è il nostro futuro.
Per i tifosi, solo parole di gratitudine, il mio ritorno è stato un sogno che ho sempre desiderato. Non dimenticherò mai l’accoglienza che mi hanno riservato da quando ho annunciato il mio ritorno, le immagini del mio arrivo hanno un posto speciale nella mia memoria e nel mio cuore”.

Poi i ringraziamenti: “Ai miei compagni di squadra, grazie a tutti per i momenti vissuti dentro e fuori lo spogliatoio che porterò sempre nel cuore, a tutti i dipendenti del club e dello stadio Azteca che mi hanno fatto sentire il loro amore e rispetto, non ho niente ma grazie a tutti ea ciascuno di voi. Grazie Santiago, Hector, Joacho e soprattutto a te Emilio per avermi dato l’opportunità di indossare di nuovo il giallo e di crescere come persona. Ora è il momento di continuare a sognare da svegli cercando di mettere in alto il nome del Messico dove sentirti orgoglioso e soprattutto lasciare che la vita continui a sorprendermi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News