Connect with us

News

Odissea Adamonis: la corsa del portiere per la trasferta di Lecce

adamonis

Non sarà titolare ma vivrà comunque un’odissea per essere presente. Marius Adamonis non vuole mancare alla trasferta di Lecce ma gli impegni di questi giorni con la Nazionale lituana complicano i suoi piani e quelli della Salernitana. Domani la selezione guidata da Urbonas affronterà l’Italia nella sfida valevole per le qualificazioni ai Mondiali del Qatar. Dopo la partita che avrà luogo a Vilnius, capitale della Lituania, il secondo portiere granata dovrà… correre verso Salerno.

Giovedì infatti la Salernitana partirà alla volta di Lecce dopo l’allenamento di rifinitura: non ci sono voli diretti e per questo motivo Adamonis dovrà imbarcarsi alle 6.50 locali (un’ora avanti rispetto all’Italia) su un volo che farà scalo a Francoforte. Dopo due ore di attesa in aeroporto, partirà alla volta di Napoli dove l’atterraggio è previsto per le 12. Da Capodichino un’auto della dirigenza granata lo porterà a Salerno dove raggiungerà Castori e i compagni sull’autobus che li porterà in Salento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News