Connect with us

News

Oggi in campo, venerdì partenza per Cremona: allo ‘Zini’ possibile rientro di Belec e Mantovani

Neanche il tempo di smaltire l’amarezza per la mancata vittoria con la Spal che bisogna tornare in campo. Questa mattina i giocatori della Salernitana si ritroveranno sul manto erboso del Mary Rosy per iniziare a lavorare in vista della trasferta di Cremona. Appuntamento alle 11 con un lavoro defaticante per chi è sceso in campo ieri sera mentre il resto del gruppo sosterrà una regolare seduta d’allenamento.

Per la sfida dello “Zini” Fabrizio Castori potrà contare su un Valerio Mantovani pienamente recuperato: il difensore scuola Torino ieri è rimasto in panchina ma in terra lombarda potrebbe ritrovare una maglia da titolare al posto di Veseli. Verranno valutate le condizioni di Vid Belec il quale spera di tornare a difendere i pali della Salernitana dopo i tre clean sheet consecutivi di Marius Adamonis. A sinistra potrebbe esserci una chance dal 1′ per Durmisi mentre Capezzi potrebbe riprendere il posto di mezzala alla sinistra di Di Tacchio. Una “settimana” corta per la squadra di Castori: oggi e domani allenamento, venerdì rifinitura, pranzo e partenza in aereo per Cremona dove sabato alle 14 disputeranno la terza partita in otto giorni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News