Connect with us

News

Oggi l’ultimo saluto a Matteo, anche la Salernitana al Duomo per i funerali

Anche la Salernitana partecipa al dolore della città per la scomparsa di Matteo Leone, giovane tifoso granata deceduto in seguito ad un tragico incidente sul lavoro al porto di Salerno. Questo pomeriggio, al Duomo, sono stati celebrati i funerali del 34enne tra rabbia, commozione e dolore per l’ennesima tragedia che ha colpito la comunità salernitana.

 

Tifosissimo dell’ippocampo, sul feretro di Matteo sono state riposte numerose sciarpe e maglie granata. Presente anche una delegazione della Salernitana: il dg Fabiani, il team manager Avallone ed il collaboratore Bianchi hanno rappresentato il club nel momento del lutto cittadino. Esposta anche una gigantografia del giovane tifoso proprio durante una festa per la Salernitana.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News