Connect with us

Serie B

Orsato torna ad arbitrare in Serie B, minuto di raccoglimento per De Santis

Un mese fa ha diretto la finale di Champions League tra Bayern e Paris Saint-Germain, ora Daniele Orsato tornerà in Serie B. L’arbitro internazionale è stato designato l’open day del campionato cadetto che vedrà Monza e Spal sfidarsi venerdì alle 16.45. Il fischietto di Schio, coadiuvato dagli assistenti Della Croce e Moro e dal quarto uomo Gariglio, tornerà in Serie B dopo 10 anni: l’ultima direzione di Orsato in cadetteria risale al 23 maggio del 2010 quando arbitrò la sfida tra Cesena e Modena.

Inoltre il presidente federale Gabriele Gravina ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento in occasione di tutte le partite in programma nel prossimo turno dei campionati in memoria di Daniele De Santis, l’arbitro di CAN C della Sezione AIA di Lecce scomparso tragicamente a seguito di un’aggressione (clicca qui per la notizia).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B