Connect with us

Serie B

Ottavi Coppa Italia, date-orari gennaio: Empoli in campo 3 giorni prima di ospitare i granata

La Lega Serie A ha fissato il programma degli ottavi di finale della Coppa Italia, che vedranno impegnate le uniche due squadre di Serie B ancora in corsa, Empoli e Spal. I ferraresi faranno visita al Sassuolo giovedì 14 gennaio alle 17:30 con diretta su RaiDue, mentre il giorno prima toccherà ai toscani (sempre con diretta sul secondo canale pubblico) alle 17:45 sul campo del Napoli.

Proprio la gara tra “azzurri” del 13 gennaio sarà sotto la lente di ingrandimento della Salernitana e di Fabrizio Castori, non certo per la vicinanza geografica, ma perché tre giorni dopo i granata saranno di scena in campionato al Castellani proprio contro l’Empoli per la penultima giornata del girone d’andata. La Lega B non ha ancora comunicato date e orari di 18ma e 19ma giornata (i granata chiuderanno l’andata in casa contro il Pescara, poi) ma è possibile che il match di Empoli possa essere disputato di domenica proprio per consentire al club di patron Corsi di respirare qualche giorno in più: in quei giorni, le squadre cadette verranno dalla sosta del weekend del 9/10 gennaio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B