Connect with us

News

Panchine delle altre: D’Aversa alla Samp, Spezia aspetta Thiago Motta

Anche la Sampdoria completa la casella allenatore, comunicando ufficialmente l’ingaggio di Roberto D’Aversa. Ora resta soltanto lo Spezia senza panchina nel massimo campionato 2021/22: in pole per gli aquilotti c’è Thiago Motta che dovrebbe essere annunciato oggi. L’oriundo tornerebbe in Italia – in special modo in Liguria – due anni dopo l’esperienza non fortunata al Genoa.

Tornando al club doriano, ieri ha dato il benvenuto all’ex tecnico del Parma, che ha firmato un contratto biennale. Nel suo staff sarà confermato Fabrizio Lorieri, già dipendente della Samp e vecchia conoscenza dei tifosi della Salernitana, come preparatore dei portieri. Collaborerà con lui il figlio di un altro ex della Salernitana: il 29enne Daniele Battara, che dopo una carriera tra C e dilettanti, ha deciso di seguire subito le orme di papà Massimo (attuale allenatore dei portieri della Nazionale).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News