Connect with us

Calciomercato

Per il baby Iannone nuovo prestito in C: addio Foggia, c’è la J. Stabia

È già terminata la parentesi di Carmine Iannone al Foggia. L’ex Primavera della Salernitana – ancora di proprietà del club granata – cambia casacca ma rimane nel girone C di Lega Pro, trasferendosi con un nuovo prestito alla Juve Stabia. È stato lo stesso giocatore classe 2001 a dare la notizia tramite un post su Instagram. Il giovane di proprietà granata non aveva mai trovato spazio con i satanelli e non ha raccolto nemmeno una presenza in terza serie finora.

Iannone, che lo scorso anno aveva trovato l’esordio in Serie B con il cavalluccio marino alle dipendenze di Gian Piero Ventura, spera perciò che la musica cambi con le vespe, la cui prossima gara è proprio contro il Foggia. A Castellammare ritrova gli ex compagni Orlando e Cernigoi e anche, come coordinatore dell’area tecnica, Fabrizio Fabiani, figlio del ds granata, fino alla scorsa stagione segretario del settore giovanile della Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato