Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Veseli firma un biennale: jolly difensivo per Castori

AGGIORNAMENTO ORE 19:05. “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’F.C. Empoli per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’92 Frédéric Veseli. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 2022”. Con questa nota ufficiale la Salernitana annuncia l’arrivo dell’ex calciatore azzurro classe 1992 che nello scorso campionato si è diviso tra Empoli e Le Mans (seconda divisione francese). Ha nel suo curriculum 25 presenze nella nazionale albanese

ARTICOLO ORE 17:30. Torna in auge il nome di  Frédéric Veseli per rinforzare la difesa della Salernitana. Dall’ambiente toscano filtra la voce della possibile destinazione del centrale dell’Empoli a Salerno. Già negli ultimi giorni della sessione di mercato di questo gennaio, in seguito alla rottura con la società azzurra, il classe ’92 era finito nell’orbita dei granata, per la sua possibilità di disimpegnarsi nel doppio ruolo di difensore centrale e terzino destro, dove la squadra di Ventura per tutta la stagione ha dovuto adattare calciatori che non avevano perfettamente nelle corde quel tipo di ruolo. E infatti uno dei primi arrivi in questa estate è stato quello di Tiago Casasola, di cui Veseli potrebbe risultare una buona alternativa qualora questa volta si riuscisse a concretizzare il suo passaggio in granata. Cosa che potrebbe succedere anche in tempi brevi, data la situazione contrattuale del giocatore albanese, in scadenza nel 2021, e quindi la necessità della squadra toscana di trovare presto l’accordo per un trasferimento.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Michele

    24/08/2020 at 17:42

    Cioè, Veseli, nazionale, oltre 50 presenze in serie A,viene a fare la panchina a Casasola…

  2. Mr X

    24/08/2020 at 23:40

    Leggete i commenti dopo le partite disputate ad Empoli. Giocatore scarso…. A conferma è stato dato in prestito con diritto di riscatto al Le Mans che a fine stagione lo ha rimandato ad Empoli…..

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato