Connect with us

News

Pescara, nuovo caso di Covid: ora sono 9 i positivi

Non si tranquillizza la situazione in casa Pescara, che nonostante gli allenamenti individuali oggi deve fare i conti con un nuovo caso di positività al Covid19. Prima della seduta odierna, infatti, i membri del gruppo squadra biancazzurro si sono sottoposti ai tamponi da cui è poi emerso il risultato positivo di un nuovo elemento.

Lo stesso club abruzzese ha comunicato l’aggiornamento oggi sul proprio sito web, assicurando che tutti i contagiati, in questo momento otto calciatori e un membro dello staff, sono isolati e sotto sorveglianza sanitaria secondo le direttive federali e ministeriali. Rimane però una situazione critica quella del delfino che, già penultimo in classifica, tra cinque giorni dovrà scendere in campo per recuperare la gara contro la Virtus Entella e a questo punto sarà probabilmente costretto a farlo rinunciando a tanti indisponibili.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News