Connect with us

News

Pirola si presenta: “Sensazioni bellissime, salviamoci quanto prima”

Qualche settimana di congelatore per motivi burocratici, poi la pubblicazione delle prime parole di Lorenzo Pirola con la casacca della Salernitana. Questa mattina sui canali ufficiali del club sono comparse le dichiarazioni del difensore ex Monza, registrate all’indomani del suo arrivo in ritiro in Austria.

Sensazioni sicuramente bellissime, positive, fin da quando ho fatto le visite mediche. – ha detto il giovane difensore – Sono contento di potermi giocare le mie chances con una società che mi ha voluto fortemente. La presenza di Lovato? Con lui ho un bellissimo rapporto, siamo insieme da due anni in Nazionale. Per noi giovani avere dei compagni più esperti aiuta sicuramente, dobbiamo cercare di seguirli e imparare da loro”. Purtroppo, di lì a qualche giorno Lovato sarebbe incappato nel serio infortunio che lo terrà tre mesi out. “L’obiettivo è fare il meglio possibile, raggiungere quanto prima la salvezza. Ringrazio i tifosi soprattutto per l’accoglienza sui social, non vedo l’ora di incontrarli allo stadio”, ha poi concluso Lovato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News