Connect with us

News

Pisano non ha dubbi: “Tranquillo Piatek, tornerai al gol”

Anche l’ex bandiera della Salernitana, Giovanni Pisano, è presente allo Stadio Arechi per la finale di Coppa Italia Primavera tra Fiorentina e Roma: “Mi auguro di vedere un giorno anche la Salernitana giocare finali come queste –  è l’esordio di Pisano – Vedo che la società si sta organizzando in questo senso con investimenti importanti anche nel Settore Giovanile. Fiorentina e Roma sono già affermate a livello di vivaio. Sono sicuro che assisteremo ad una bella partita tra due grandi squadre. Togliendo il Lecce che è una sorpresa, stiamo parlando del top del calcio italiano a livello giovanile”.

Passando alla prima squadra di Paulo Sousa, Pisano spiega: “Questa vittoria sul Sassuolo dà più serenità e tranquillità anche al mister ed a tutto l’ambiente. Sicuramente c’era un po’ di preoccupazione ed ancora c’è perché ci sono partite da disputare. Sono fiducioso perché ho visto una Salernitana viva, pimpante, protagonista di belle partite. Il primo tempo con il Sassuolo è stato fatto bene, ipotecando il risultato. Certamente adesso non bisogna rilassarsi, la piazza tiene molto a questa salvezza”.

Sul momento di un attaccante granata alle prese con un lungo digiuno: “Piatek sta vivendo una difficoltà che un po’ lo condiziona. Lui sta facendo un buon lavoro, è sempre presente in zona gol, sta facendo assist per i compagni. Gli dico di stare tranquillo perché quando meno se l’aspetta questa rete arriverà ed a seguire ne arriveranno anche altri; lui è un attaccante valido che si fa rispettare in area di rigore e mi piace molto”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News