Connect with us

News

Poker all’Agropoli nella sgambatura. Doppietta di Djuric, in goal anche Lopez e Cerci

Quattro reti all’Agropoli, formazione che milita nel campionato di Serie D, per la Salernitana nel test disputatosi questo pomeriggio. Un allenamento condiviso – non un’amichevole ufficiale – utile per verificare le condizioni di alcuni elementi, su tutti Alessio Cerci e Jean-Claude Billong che hanno avuto poco minutaggio anche per via di alcune problematiche muscolari.

Mister Gian Piero Ventura ha schierato la sua squadra con il secondo portiere Vannucchi tra i pali. Difesa a tre con Kalombo, Billong e Pinto. In mediana, da destra a sinistra, hanno agito Cicerelli,Firenze (quest’ultimi due rientrati tra i ranghi a Cremona dopo alcune settimane di stop), Morrone, Odjer e Lopez. La coppia d’attacco è stata quella formata da Milan Djuric e Cerci. Ad aprire le danze ci ha pensato proprio il colosso di Tuzla: il centravanti bosniaco ha siglato una doppietta nell’arco di undici minuti, tra il sedicesimo e il ventisettesimo minuto. Walter Lopez ha arrotondato il punteggio, consentendo ai granata di terminare la prima frazione sul 3-0.

Cerci ha timbrato il cartellino siglando la rete del definitivo 4-0. Poco dopo è stato sostituito, con Gondo al suo posto. Nella ripresa hanno trovato spazio anche il portiere Russo e i centrocampisti Lombardi e Akpa Akpro.

TABELLINO
Salernitana – Agropoli 4 – 0
16’ pt, 27’pt Djuric, 38’pt Lopez; 18′ st Cerci.

Salernitana (3-5-2): Vannucchi (15’ st Russo); Kalombo, Billong, Pinto; Cicerelli (20’ st Lombardi), Firenze, Morrone (20’ st Akpa Akpro), Odjer, Lopez; Djuric, Cerci (25’ st Gondo). Allenatore: Gian Piero Ventura

Agropoli
1T: Sanchez, Garofalo, Leonetti, Numerato, Guida, Bonfini, Camarà, Semati, Sollazzo, Tine, Doto. All. Gianluca Procopio.
Agropoli 2T: Selva (25’ st De Caro), Costa, Siciliano, Sgambati, Stratoti, Alvaro, Cuomo, Acunzo, Tine, Cozzolino, Orefice.

Fonte foto: Ufficio Stampa US Salernitana 1919

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News