Connect with us

News

Polemiche dopo Benevento-Cagliari, multa da 9mila euro al club sannita e inibizione a Vigorito

Una multa da 9mila euro al Benevento e 20 giorni di inibizione ad Oreste Vigorito. Questa l’ammenda comminata dal Tribunale Federale (Sezione Disciplinare) al club sannita ed al suo patron. Quest’ultimo era stato deferito dalla Procura Federale per le “dichiarazioni lesive della reputazione” nei confronti di Paolo Silvio Mazzoleni arbitro addetto al Var della partita di campionato Benevento-Cagliari giocata il 9 maggio scorso e finita con la vittoria dei sardi per 3-1.

La società era stata deferita a titolo di responsabilità diretta per le violazioni disciplinari ascritte al proprio presidente, dotato dei poteri di rappresentanza. Il Tribunale ha dichiarato improcedibile per sopravvenuta carenza dell’interesse ad agire il ricorso dell’arbitro di Nocera Inferiore, Fabrizio Pasqua.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News