Connect with us

News

Portieri, dualismo continua… sui social: Sepe “canta” Venditti, Memo incassa i “no party”

“E quando pensi che sia finita é proprio allora che incomincia la salita: che fantasticA storia la vita”. È il post su Instagram di Luigi Sepe nel day after di Salernitana-Lazio, del rigore provocato per lo 0-2 capitolino ma anche di quello parato a Luis Alberto. La concorrenza con Ochoa è destinata a riproporsi in futuro con l’allenatore che è stato chiaro: “Sceglierò anche il portiere in base agli avversari e al tipo di partita che dovremo fare”.

I social

Il portiere ex Parma ha preso in prestito una frase di una canzone di Antonello Venditti, sottolineando la A maiuscola come obiettivo sempre vivo. È protagonista di un dualismo con Ochoa che non è da considerarsi spento con la scelta di ieri da parte di Sousa e deve fare i conti anche con qualche mugugno da parte della tifoseria che lo ha fischiato dopo l’episodio del penalty. La scelta tra estremi difensori è difficile. Il duello si sviluppa in settimana ma anche su Instagram, dove Guillermo Ochoa ha ricondiviso una storia postata da una sua pagina fan che immortala alcuni tifosi all’Arechi con un cartello inequivocabile: No Memo, no party(foto al lato). Anche gli account social della stessa Salernitana sono pieni di tifosi messicani che spingono per l’ex Standard Liegi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da luigisepe33 (@luigisepe)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News