Connect with us

News

Prevendita big match, 48 ore di prelazione ai tifosi granata per le sfide con Napoli, Juventus e Inter

Piacevole novità per i tifosi della Salernitana in vista dei prossimi big match contro Napoli, Juventus e Inter. Il club granata ha fatto sapere che per le sfide in programma il 31 ottobre, l’1 ed il 17 dicembre, i possessori di Tessera del Tifoso (Happy Card ancora in corso di validità o Granata Card) avranno la possibilità di acquistare i biglietti in anticipo.

In particolar modo, la prelazione avrà una validità di quarantotto ore dall’inizio della prevendita. Un modo per “tutelare” i tifosi della Salernitana dall’assalto nell’acquisto per i biglietti dei settori locali da parte di tifosi di Napoli, Juventus e Inter residenti a Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News