Connect with us

News

Prima convocazione per Marino: il giovane centrocampista entra nella scuderia Paloni

C’è il granata nel destino di Andrea Marino, centrocampista classe 2001 arrivato alla Salernitana la scorsa estate dal settore giovanile del Torino e ieri ha ricevuto la bella notizia della prima convocazione con la squadra maggiore. Originario di Cirié, piccolo comune piemontese, Marino ha subito preso le redini del centrocampo granata: per lui già 16 presenze e 2 reti seppur in una stagione poco esaltante per la formazione di Beni sotto il profilo dei risultati.

Marino s’è distinto da subito e diverse volte è stato chiamato ad allenarsi con i senior. A metà gennaio ci fu anche l’esordio in prima squadra nell’amichevole col Rieti e poi altre settimane di lavoro, spesso agli ordini di Gregucci, in attesa di una chiamata. Convocazione arrivata ieri per la sfida di questa sera con la Cremonese: il giovane centrocampista siederà in panchina con la maglia numero 16 e per la prima volta respirerà l’atmosfera dell’Arechi in una partita ufficiale.

Quella della convocazione in prima squadra non è però l’unica buona notizia arrivata nelle scorse ore per Marino: il classe 2001 infatti è entrato a far parte del Kick Off Group, ovvero la scuderia dell’agente Paolo Paloni che cura gli interessi anche dei vari Cicerelli, Cernigoi, Urso e Orlando.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News