Connect with us

Giovanili

Primavera, allenamenti riprenderanno il 2 gennaio. Si svincola Dragone con altri 3

Il 16 gennaio, data della ripresa del campionato Primavera 2, si avvicina. I ragazzi di mister Rizzolo saranno sicuramente impazienti di ritornare in campo e per questo bisognerà prepararsi al meglio. I granatini si raduneranno quindi il 2 gennaio per iniziare la nuova preparazione. Due settimane di allenamento e poi la sfida con lo Spezia valida per la quarta giornata.

Questo è il piano, al momento, per quanto riguarda la massima formazione giovanile della Salernitana, che potrebbe non avere a disposizione alcuni suoi membri in odore di essere ceduti in prestito in Serie C o D per farsi le ossa. Sicuramente non ci sarà l’attaccante classe 2002 Piersilvio Dragone, che è stato svincolato dalla società assieme ad altri tre elementi del settore giovanile (Daniele Moscatello, Mario Borriello e Gabriele Prisco). Ovviamente, per la compagine di Rizzolo e il suo staff alla ripresa non mancherà un preventivo giro di tamponi per tutto il gruppo, che poi verranno ripetuti periodicamente come da protocollo. Di tutto si occuperà il Centro Verrengia come da accordi stabiliti prima dell’inizio della stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili