Connect with us

Giovanili

Primavera, Salernitana rimontata 3-2 in casa del Brescia. Torregrossa entra e cambia la gara

Campionato Primavera 2, Girone A – 3° Giornata

Brescia – Salernitana 2-3

BRESCIA: Botti, Ghezzi, Milesi (1’ st Lussignoli), Marazzi, Carta, Carminati, Guerini, Viviani (48’ st Lancini), Ruocco (39’ st Zambelli), Pellegrini (39’ st Andreoli), Lucca (1’ st Torregrossa). All. Pavesi

A disposizione: Abbrandini, Firetto, Pesenti, Venturelli.

SALERNITANA: Russo, De Foglio (24’ pt Granata), Sette (27’ st Iannone), Vitale, Marino, Galeotafiore, Di Battista (16’ st Pezzo), Iurato (27’ st), De Sarlo, Bartolotta, Rossi (16’ st Del Regno). All. Mariani

A disposizione: Leggiero.                                                        

Arbitro: Sig. Giuseppe Collu di Cagliari (Giorgi/Votta)

NOTE. Marcatori: Marino (S) al 30’ pt, De Sarlo (S) al 42’ pt , Ruocco (B) al 9’ e all’11’ st, Torregrossa (B) al 16’ st . Ammoniti: Pellegrini (B), Ghezzi (B), Pezzo (S).

LA CRONACA. La Salernitana Primavera manca l’appuntamento con i tre punti nella trasferta al “Centro Sportivo San Filippo”, casa del Brescia, dove i lombardi rimontano lo svantaggio iniziale e vincono 3-2.

I granatini sbloccano la gara alla mezz’ora, con un tiro da lontano di Marino che realizza una splendida rete al 30′. Poi arriva addirittura il raddoppio, al 42’, con De Sarlo che raccoglie l’assist di Rossi e insacca. Nella ripresa, complice anche l’ingresso in campo di Torregrossa, si vede un altro Brescia, che accorcia le distanze al 9′ con Ruocco, lasciato troppo solo in area. Solo due minuti dopo i padroni di casa trovano subito il pareggio, ancora con Ruocco che approfitta dell’assist di Torregrossa e della difesa granata di nuovo colpevolmente disattenta per battere Russo. Al 16′ il Brescia ribalta il risultato con Torregrossa che sfrutta la respinta non irreprensibile di Granata e firma così la rete decisiva. Infatti la Salernitana, sparita dal campo per un quarto d’ora, prova a riprendersi dalla batosta, però i padroni di casa si dimostrano più abili degli avversari a gestire il risultato e al triplice fischio hanno i tre punti in tasca.

1 Commento

1 Commento

  1. Sauro Rosso

    02/02/2019 at 14:59

    Lato granata gioco deprimente e idee confuse, senza guida.
    Il Brescia ha almeno provato a cambiare qualcosa sul 2a2.
    Lato Salernitana solo individualità. Un peccato vedere sti giovani lasciati liberi in campo.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili