Connect with us

News

Problemi in difesa, dopo Karo si ferma anche Migliorini: entrambi in dubbio per Benevento

Possibile emergenza difensiva per Gian Piero Ventura in vista del derby di domenica sera a Benevento. La ripresa degli allenamenti è fissata per la giornata di domani ma il tecnico granata deve fare già i conti con alcuni problemi di formazione, in particolar modo per quanto concerne il pacchetto arretrato.

Nelle scorse ore Andreas Karo si è sottoposto ad esami diagnostici dopo l’infortunio rimediato sabato contro il Cosenza: escluse lesioni per il difensore cipriota che accusa ancora dolore alla tibia destra. In programma ulteriori accertamenti nella mattinata di domani al pari di Marco Migliorini.

Lo stopper ex Avellino, nonostante abbia terminato la sfida con il Cosenza, ha rimediato uno stiramento muscolare che potrebbe fargli saltare la partita in programma domenica sera al “Vigorito”. In attesa di buone notizie dall’infermeria, Ventura incrocia le dita e spera di non dover rinunciare a due titolari nel medesimo reparto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News