Connect with us

News

Progettazione stadio Arechi, aggiudicata la gara: c’è una curiosa omonimia

“È stato pubblicato l’esito finale della gara bandita dalla Regione Campania per il progetto di ammodernamento dello stadio Arechi di Salerno. Il maggior punteggio è stato conseguito dalla società Milan Ingegneria”. Con questa stringata nota la Regione Campania comunica che la progettazione del nuovo Arechi – che dovrà poi essere realizzata con 35 milioni promessi dal governatore De Luca – sarà affidata alla società che ha sedi a Milano e Venezia.

Milan Ingegneria è società autrice di tantissimi progetti di alto livello in Italia e nel mondo, tra le più importanti nel panorama. Curiosamente fa capo a un omonimo dell’amministratore delegato della Salernitana: si chiama Maurizio Milan ed è anche lui originario del Veneto. Con il figlio Massimiliano (foto a lato) ha presentato il progetto migliore e nei prossimi giorni potrà interfacciarsi anche con… l’altro Maurizio. Il bando vale 1,5 milioni e al momento l’Arus, ente che lo ha pubblicato ad ottobre (clicca qui per leggere), non ha reso noti i dettagli dell’offerta economica con eventuale ribasso.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News