Connect with us

Giovanili

Programma giovanili: Primavera al Volpe con il Trapani, derby per l’U17. Riposano U16 e U15

Inizia domani un nuovo weekend per il settore giovanile della Salernitana. Il via lo da la formazione Primavera di Rizzolo, in casa contro il Trapani. Fischio di inizio sabato alle ore 11, i granatini sono reduci dal pesante ko per 5-0 subito a Lecce nell’ultimo turno. Contro i siciliani l’occasione per rifarsi e conquistare punti, la Salernitana è attualmente penultima con 3 punti. Il Trapani invece nell’ultima partita ha fatto 0-0 con il Crotone in casa, gli altri granatini sono a quota 8 a -4 dall’Ascoli capolista. Arbitra il signor Francesco Cosso di Reggio Calabria, assistenti Pedone e Dell’Orco. 

Le formazioni Under 16 e Under 15 osservano un turno di riposo, domenica giocano l’Under 17 e l’Under 15 regionale. Per i più grandi sarà derby, domenica alle 15 sempre al Volpe c’è Salernitana-Benevento. Arbitra il signor Marco Russo di Torre Annunziata, assistenti Marcone e Marrazzo. Lo scorso weekend il campionato U17 non ha giocato, i granatini tornano in campo con la possibilità di vincere e scavalcare le streghe in classifica: 7 punti per la Salernitana, due in più per il Benevento.

Sempre domenica ma alle 11.30 la partita in programma per l’Under 15 regionale e al campo sportivo La Loggetta di Napoli gioca contro i pari età della scuola calcio di Pasquale Foggia. La Salernitana è fuori classifica e dopo due partite è a punteggio pieno. L’ASD Pasquale Foggia è invece terzultima a 1 punto. Dirige l’incontro il signor Alessio Petrone di Ercolano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili