Connect with us

News

Prossimi test fuori Salerno: il 19 granata a Polla contro la Paganese

Dopo l’eclatante contestazione di ieri con il lancio di palloni nel corso dell’amichevole contro la Virtus Francavilla (clicca qui per l’articolo), i prossimi test precampionato della Salernitana potrebbero svolgersi lontano da Salerno. Mentre Castori aspetta i rinforzi per la sua rosa oggettivamente scarna e non pronta per l’inizio del torneo (mancano tredici giorni, nda), il club non rinuncerà alle partite amichevoli.

Ancora da confermare, ma sostanzialmente preso l’accordo con la Paganese per una sgambatura sabato 19 settembre a Polla, dove il team azzurrostellato – militante in Serie C – sarà in ritiro fino all’inizio del campionato. Prendono il posto del Messina, sia come location di allenamento che come struttura alberghiera. L’allenamento congiunto dovrebbe giocarsi a porte chiuse. Nella compagine allenata da Alessandro Erra militano due ex della Salernitana: si tratta dell’attaccante Ciccio Scarpa, 41 primavere, e del giovane centrocampista Danilo Gaeta. Il club granata dovrebbe quindi preferire la disputa di partite amichevoli lontano dalla città, per cercare un minimo di serenità che sembra impossibile, tuttavia, da trovare al momento. Peraltro, il Vallo di Diano è comunque una enclave di tifosi appassionati, oltre che non lontano da Salerno. Discorso simile potrebbe essere fatto per un’ulteriore partita: dialoghi fitti con il Monopoli, squadra la cui tifoseria è peraltro gemellata con quella campana, per un’amichevole in terra pugliese probabilmente infrasettimanale. I biancoverdi sono reduci da un buon test sul campo del Lecce (2-2) con il salernitano Fella protagonista con una doppietta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News