Connect with us

Calciomercato

Provocazione D’Aversa: “Dermaku meriterebbe di rimanere”

Kastriot Dermaku è un obiettivo concreto della Salernitana, come scritto recentemente sul nostro portale. Il colosso albanese, avente cittadinanza italiana, è arrivato a luglio al Parma, club di massima serie che lo ha pescato tra gli svincolati dopo l’ottimo torneo disputato con il Cosenza. Alla vigilia della sfida con il Venezia, valida per il terzo turno di Coppa Italia, il difensore è stato elogiato pubblicamente da Roberto D’Aversa, tecnico dei ducali che lamenta alcune lacune nella rosa emiliana proprio nel reparto difensivo.

Queste le dichiarazioni sul tema da parte dell’allenatore dei gialloblu: “Per quanto riguarda la struttura della squadra, è stato importante ripartire da calciatori che c’erano già lo scorso anno e mi vengono in mente Inglese, Grassi, Sepe che sono diventati di nostra proprietà e dunque è un punto di partenza. Sappiamo che manca ancora qualcosina a livello numerico e mi riferisco soprattutto a livello difensivo. Il lavoro settimanale è importante sempre e faccio un esempio pratico citando Dermaku: inizialmente sembrava dovesse essere qui soltanto per il ritiro e poi andare a giocare altrove, invece si sta ritagliando la possibilità di rimanere qui e giocarsi le sue chance in Serie A”.

*fonte foto youtube Parma Calcio

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato