Connect with us

News

Pucino festeggia e promette: “Resto alla Salernitana, vorrei regalare ai tifosi la Serie A”

Inizia la festa della Salernitana, inizia una tre giorni ricca di celebrazioni. Si parte dalla Curva Sud, dalla serata organizzata dai tifosi e non poteva mancare forse il calciatore che più incarna lo spirito della Salernitana. Davanti alla Curva anche Raffaele Pucino che sorride, si diverte ma promette impegno e anche l’assalto alla A. Naturalmente con la maglia della Salernitana cucita sul petto: “Credo che uno non deve mai rammaricarsi per quello che è stato, dobbiamo avere carica giusta per iniziare la nuova stagione al meglio – ha detto Pucino – Tutti insieme, tutti uniti dobbiamo fare qualcosa di importante. A Salerno tengo, vorrei rimanere e credo non ci saranno problemi. Spero che la mia volontà sia la stessa della società”.

Sono cento candeline, ma il regalo più bello potrebbe arrivare fra dodici mesi: “Alla Salernitana regalerei la promozione, non credo ci sia nulla di più gradito. Sappiamo che è difficile ma dopo questo anno duro e doloroso per tutti dobbiamo avere la forza per dare il meglio nel prossimo campionato. Dobbiamo capire che quando vogliamo e quando mettiamo lo spirito giusto in campo possiamo giocarcela con tutti. Si riparte dalla partita di Venezia”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News