Connect with us

News

Quattro giorni di riposo dopo il tour de force: Castori pronto ad accogliere Coulibaly

Smaltire rabbia e stanchezza per ripartire. Sarà questo il diktat della Salernitana che dopo la sconfitta col Pordenone si ritroverà al Mary Rosy sabato pomeriggio (ore 15) per cominciare a preparare la delicata quanto ostica trasferta di Empoli del 17 gennaio. Al “Castellani” non ci saranno gli squalificati Capezzi Di Tacchio ai quali, presumibilmente, si aggiungerà anche Fabrizio Castori che ha concesso ai suoi giocatori quattro giorni di riposo dopo il tour de force di dicembre.

“Le soste non mi piacciono molto” ha detto il tecnico di Tolentino prima della partita col Pordenone, sottolineando anche l’importanza per i suoi calciatori di recuperare le energie fisiche e mentali. Alla ripresa degli allenamenti Castori dovrebbe trovare anche Mamadou Coulibaly, primo rinforzo del mercato di gennaio. Il centrocampista senegalese è in procinto di arrivare a Salerno dall’Udinese con la formula del prestito con diritto di riscatto. E chissà che il classe ’99 non possa già esordire ad Empoli.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News