Connect with us

News

Qui Ascoli, Sottil ne convoca 21: out Kragl e Bidaoui

Tre vittorie e due pareggi. Questo il rendimento casalingo dell’Ascoli da quando in panchina si è seduto Andrea Sottil. L’ex difensore di Fiorentina e Torino ha rigenerato – complice anche il mercato e l’operato del diesse Polito – una rosa spenta che adesso lotta con fervore per cercare di mantenere la categoria.

Sono 21 i bianconeri convocati dall’allenatore bianconero. Assenti gli squalificati Caligara e Simeri, oltre agli infortunati Bidaoui, che non ha recuperato dal problema alla spalla e Kragl (risentimento al ginocchio). Out anche il lungodegente Charpentier. Questo l’elenco diramato da Sottil:

PORTIERI: Leali, Sarr, Venditti

DIFENSORI: Avlonitis, Brosco, Corbo, D’Orazio, Pinna, Pucino, Quaranta

CENTROCAMPISTI: Buchel, Danzi, Eramo, Mosti, Sabiri, Saric

ATTACCANTI: Bajic, Cangiano, Dionisi, Parigini, Stoian.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News