Connect with us

News

Qui Cagliari, Ranieri perde un calciatore per la sfida contro la Salernitana

Il Cagliari ha sostenuto questa mattina, al centro sportivo Assemini, l’ultima seduta di lavoro. Esercitazioni tecniche, possesso palla ed una serie di partitelle giocate su spazi ridotti ad alta intensità per i calciatori rossoblu. Hanno lavorato a parte Dossenza, Capradossi, Mancosu e Lapadula. La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì pomeriggio.

La brutta notizia per il tecnico Claudio Ranieri è l’infortunio del difensore greco Pantelis Hatzidiakos. Il calciatore, impegnato con la sua nazionale, ha riportato un fastidio alla coscia destra a seguito di una contusione. Hatzidiakos rientrerà nei prossimi giorni a Cagliari e le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico. Praticamente certo il suo forfait a Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News