Connect with us

Calciomercato

Radunovic, l’Atalanta lo blocca di nuovo! Sulle alternative…

Una situazione al limite. L’Atalanta s’impunta e blocca di nuovo Boris Radunovic, portiere che avrebbe invece dovuto raggiungere la Salernitana nel ritiro di Rivisondoli proprio in queste ore. Ed invece no, un nuovo dietrofront: l’uomo mercato degli orobici, Giovanni Sartori, ha messo tutto in stand-by in attesa di capire cosa ne sarà di Erit Berisha, titolare della porta neroazzurra è richiesto con forza dal Lille e da altri club. Tutto resta nelle mani dell’Atalanta, dunque.

Chiaramente la Salernitana non puó restare a guardare e già da un po’ pensa e valuta diverse alternative. Come accennato nei giorni scorsi, uno dei nomi più caldi è quello di Alessandro Micai. Dai primi sondaggi alla prima offerta recapitata nelle scorse ore ma giudicata ancora troppo bassa. Per l’ex pipelet del Bari si sarebbe mosso anche Stefano Colantuono, in prima persona.

Non solo Micai, però. Perché restano aperte le piste che portano ad Enrico Guarna, in uscita da Foggia, e ad Alessandro Iacobucci , numero uno svincolatosi dalla Virtus Entella e che da tempo stuzzica la fantasia del management granata.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato